Presentazione

Al fine di regolare l’utilizzo delle postazioni operative per lo svolgimento delle udienze di vendita telematica, il Tribunale di Pistoia, in collaborazione con il proprio partner tecnologico Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., ha predisposto un programma di prenotazione delle predette postazioni. Per ciascun lotto da porre in vendita è possibile prenotare una fascia oraria di 45 minuti. Le postazioni saranno utilizzabili dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:45 e dalle ore 13:30 alle ore 16:30.
I professionisti sono pregati di procedere all'annullamento della prenotazione in caso di rinuncia all’utilizzo della piattaforma nel giorno prenotato al fine di garantire una gestione efficiente delle postazioni. 

 

Per maggiori informazioni e per assistenza all’utilizzo della piattaforma, sarà possibile rivolgersi all’ufficio informativo situato al piano terra del Palazzo Mercuriale, in via XXVII Aprile, 14

Prenotazione postazioni

Per poter utilizzare il servizio è necessario essere registrati allo stesso. Il servizio è raggiungibile cliccando sul banner Prenotazione postazione udienza di vendita telematica presente nell’home page del sito web del Tribunale www.tribunale.pistoia.it


Se sei un nuovo utente del servizio:
  1. accedi all'area riservata dalla pagina Prenotazione postazione udienza di vendita telematica ;
  2. nella pagina che si apre seleziona "REGISTRATI" e compila i tuoi dati;
  3. riceverai una email contenente un link da cliccare per confermare la tua registrazione;
Se hai dimenticato la password:
  1. clicca sul link 'Password dimenticata? Clicca qui per recuperarla';
  2. nella pagina che si apre, digita il tuo codice fiscale e premi su “Invia”;
  3. riceverai una email all'indirizzo con il quale ti sei registrato, con le istruzioni per recuperare la password.
Se hai già le credenziali di accesso e vuoi fare una nuova prenotazione:
  1. inserisci il tuo codice fiscale e la tua password e premi 'Accedi';
  2. nel menu in alto scegli: Servizi > Prenotazione postazione udienza di vendita telematica;
  3. al primo accesso al servizio, sarà necessaria l'attivazione tramite il pulsante "Attiva/Disattiva" (sarà possibile in ogni momento disattivare il servizio);
  4. premere su “accedi”;
  5. selezionare una data disponibile dal calendario cliccando sulla fascia oraria prenotabile;
  6. indicare il lotto e il numero della procedura e premere su “salva”.


Se hai cambiato indirizzo e-mail e non puoi eseguire più il recupero della password, o per altri problemi di registrazione e accesso contattare staff.tribunali@astegiudiziarie.it.